Brownie proteico

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

Per chi ama allenarsi e vedere crescere i propri muscoli, le proteine rappresentano sicuramente un fattore indispensabile per il proprio allenamento. Molto consumate infatti da chiunque va spesso in palestra.

Se ami la tua forma fisica, e mantenere una muscolatura perfetta saprai sicuramente che le proteine sono fondamentali. Ma non sempre è possibile consumare la giusta quantità, solo attraverso l’alimentazione.

Perché ovviamente, questo comporterebbe un consumo eccessivo di determinati tipi di alimenti. Che però in grandi quantità, potrebbe fare male al nostro organismo.

L’equilibrio proteico del nostro organismo, è infatti fondamentale da mantenere e da rispettare. Per prepararti all’allenamento nel modo corretto, dovrai utilizzare la giusta quantità di proteine.

Importantissime per fare il pieno di energie, prima e dopo ogni allenamento. Potrai trovare le tue proteine, sotto forma di integratori in polvere, ma questo metodo non sempre è il più comodo.

Infatti, per utilizzare gli integratori di proteine in polvere, avrai bisogno di portare sempre con te il mixer. La grande scatola in cui queste polveri sono contenute, e i vari liquidi e misurini che ti servono.

Quindi, capite che le polveri non sempre rappresentano la scelta più comoda per gli sportivi. Per questa ragione, un brownie proteico è così popolare.

Grazie alle sue confezioni monodose, confezionati singolarmente. Ti permetteranno prima di tutto di conservarli al meglio e per un lungo periodo, inoltre potrai portarli sempre con te.

Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca dei migliori 4 brownie proteico. Sei una persona che ama prendersi cura del suo aspetto, e alla sua alimentazione.

Ma questo sai che non vuol dire rinunciare anche a uno snack goloso, per concederti una pausa.

I migliori 4 Brownie proteico a confronto, recensioni e guida alla scelta: Line@diet

Il primo prodotto che vi presentiamo, tra i 4 migliori che abbiamo selezionato per voi. Il brownie proteico di Line@diet, gustoso grazie alla presenza di cioccolato, sciolto e in gocce.

Questa piccola torta brownie proteica, è ottima per integrare nella propria dieta le proteine. Ottima per gli sportivi, da mangiare prima e dopo l’allenamento per ottimizzare i risultati.

Inoltre, i brownie proteico contengono ben il 33% di proteine pure. All’interno di questa confezione, troverai 5 piccole porzioni da 60 gr ciascuna.

Buoni come i brownie proteici fatti in casa, ottimi da portarli sempre con te. In palestra, a scuola o al lavoro, o semplicemente come gustoso snack ogni volta che desideri.

Questo brownie proteico, è disponibile anche in altri gusti per chi vuole sperimentare tutta la linea. Infatti, oltre al classico brownie con gocce di cioccolato, sono presenti molte altre ricette.

Prova il brownie proteico ricetta al cioccolato e lampone, al cioccolato bianco o con l’aggiunta di gocce di cioccolato. Non dire addio per sempre al gusto quando hai bisogno di integrare le tue proteine.

Grazie a questi gustosi maxi brownie proteico, goditi il meglio e fai del bene al tuo corpo. Infatti, ogni porzione di queste piccola torta brownie proteica, è ricca di fibre.

Le fibre e le proteine, presenti in questi deliziosi dolcetti sono ottimi per fare bene al tuo organismo. Utilissime anche per il tuo intestino, supportando la tua digestione e il tuo metabolismo.

Tutte le porzioni di questo brownie proteico, sono confezionate singolarmente. In questo modo, saranno comodissime da portare sempre con te, ovunque vorrai da gustare in ogni momento.

Inoltre, i brownie proteico hanno una lunga conservazione. Resistendo a ogni temperatura, grazie al modo in cui sono confezionati, gustandoti sempre uno snack gustosissimo senza pentirsi.

Enervit

Il brownie proteico di Enervit, ti permetterà di non dire addio al gusto. Supportando la tua attività fisica, integrando tutte le proteine di cui hai bisogno per lo sport.

Inoltre, questa piccola torta brownie proteica, è completamente priva di glutine. Il suo basso contenuto di zucchero, ed essendo gluten free è proprio un prodotto adatto a qualsiasi tipologia di dieta.

Buono come i brownie proteici fatti in casa, contengono ben il 50% di proteine. Cioè 30 gr per ogni porzione, integrando così questo prezioso nutriente alla tua dieta con gusto.

La confezione di questo brownie proteico ti conviene, perché contiene ben 25 monoporzioni. Permettendoti così di fare una sostanziosa scorta, per averli sempre con te.

Il brownie proteico di Enervit, ti permette di fare il pieno di proteine. Particolarmente indicato per gli sportivi, con particolari esigenze prima e dopo l’attività.

Se hai bisogno d’integrare più proteine alla tua dieta, questo brownie proteico ricetta al cioccolato fa per te. Grazie al suo alto contenuto di proteine, ti permette di supportare la tua attività.

Incrementando in questo modo la tua muscolatura, aumentando la tua resistenza. Aiuta il tuo corpo a recuperare le energie, prima o dopo l’allenamento.

Grazie a questo brownie proteico, ricco di proteine derivate dalla soia e dal siero del latte. Inoltre, contiene in insieme di vitamine, indispensabili per la tua salute.

Non farti mancare nulla, per la tua attività fisica e per la tua salute senza rinunciare al gusto. Questo brownie proteico, è anche uno snack golosissimo ricoperto di ricco cioccolato fondente.

Questo brownie proteico è particolarmente indicato, per quelli che fanno un’intensa attività fisica. Facendo il pieno di proteine indispensabili, fibre e vitamine in modo gustoso.

Phd

Le barrette al cioccolato, brownie proteico ricco di proteine per l’attività fisica. Indicato per tutti gli sportivi, che hanno necessità di questo nutriente, all’interno della loro dieta.

Questa piccola torta brownie proteiche, contiene ben il 31% di proteine. Ideali anche all’interno di alcune tipologie di dieta, qualora venga indicato dal nostro nutrizionista o dietologo.

La confezione di questo brownie proteico, contiene 12 barrette da 64 gr ciascuna. Ottima per essere portata sempre con te, per fare il pieno di energie al momento del bisogno.

Questo brownie proteico ricetta ricca di cioccolato, è comodissima da essere portata sempre con te. Per poterla gustare come un momento di pausa, o prima o dopo l’allenamento sportivo.

Dai sempre il massimo alle tue prestazioni, portando con te questo brownie proteico. Questa buonissima barretta, ti darà la possibilità di fare il pieno di energie in qualsiasi momento.

Inoltre, questo brownie proteico è povero di zuccheri. Aiutandoti così a supportare la tua dieta, concedendoti comunque un momento goloso, senza sensi di colpa.

Questo brownie proteico, ricco di proteine ti aiuterà a supportare la tua attività fisica. Gustala in ogni momento, grazie alla sua pratica confezione ad alta conservazione.

Porta questo brownie proteico con te, ovunque tu voglia. A scuola, in palestra o al lavoro, per aiutarti ogni volta che hai bisogno a fare il pieno di energia e proteine.

Questo brownie proteico, non c’è solo al cioccolato ma ha ben 5 gusti. Ogni barretta, ha solo 2 gr di zucchero, ideale per uno snack delizioso e dietetico.

Con ben 20 gr di proteine per ogni brownie proteico, ottieni i tuoi migliori risultati dalla tua attività fisica. Migliorando le tue prestazioni sportive, aggiungendolo ogni giorno a dei carboidrati.

MUV Food for Action

Siamo quasi giunti alla fine del nostro articolo sui migliori 4 brownie proteico, prima di lasciarvi con dei preziosi consigli è ricette. Vi presentiamo l’ultimo miglior prodotto, che abbiamo selezionato per voi.

La torta brownie proteica di Muv, ricca di cioccolato e proteine. Uno snack goloso, per concederti una pausa senza sensi di colpa, quando e come voi.

Grazie alle 12 pratiche brownie proteico al cioccolato, di 30 gr ciascuno. Porta sempre con te questo delizioso prodotto, facendo il pieno di proteine ed energia.

Una dieta ricca di proteine e fibre, è particolarmente adatto alle diete degli sportivi. Che grazie a questo brownie proteico, riescono a integrare in modo sano tutte le proteine di cui hanno bisogno.

Questo brownie proteico, ha anche un alto contenuto di fibre. Ideale per fare bene anche alla tua digestione, supportando l’attività del tuo intestino e il tuo metabolismo energetico.

Il basso contenuto di zuccheri di questo brownie proteico ricetta, ti permette di gustarlo. Senza compromettere con il suo intenso gusto al cioccolato, la tua dieta.

Concediti uno snack molto goloso, senza troppe calorie facendo il pieno di proteine e di bontà. Inoltre, queste gustose barrette, hanno molte fibre e davvero pochi zuccheri.

Grazie al 30% di proteine al suo interno, con solo 100 calorie. Lo rende un prodotto perfetto per chi ha bisogno di integrare nella sua dieta le proteine, supportando anche la linea.

Grazie alla gustosa glassa al cioccolato, questo brownie proteico non ha nulla da invidiare a un vero dolce. Uno snack golosissimo, per non rinunciare al gusto anche durante un intenso periodo di allenamento.

Grazie a questo brownie proteico, con un basso contenuto di calorie è perfetto per gli sportivi. Uno snack gustoso, da portare con te in ogni momento per supportare la tua energia.

Brownie proteici fatti in casa

Oltre i migliori 4 prodotti che vi abbiamo presentato in questo articolo, è anche possibile preparare i tuoi brownie ricchi di proteine. Completamente fatti in casa, così da risparmiare.

Inoltre, i brownie proteici fatti in casa, non sono solo un grande risparmio per il portafoglio. Infatti, ti permetteranno di divertirti in cucina, anche con i più piccoli.

La ricetta è infatti estremamente facile, anche gli ingredienti costano poco. Permettendoti un grande risparmio, e anche il controllo degli ingredienti.

Ti serviranno davvero pochissimi ingredienti, facilissimi da trovare e che costano poco. Inizia a prendere appunti, ti stiamo per dire tutto ciò che ti serve per preparare il tuo brownie proteico in casa.

Brownie proteico ricetta:

Per preparare i tuoi brownie, dovrai avere una ciotola molto capiente, un frullatore, una teglia ricoperta di carta forno e una paletta. Ti serviranno:

  • 50 gr di proteine derivate dal siero del latte
  • 200 gr di banane molto mature
  • 20 gr di cacao amaro
  • 80 gr di mandorle

Preparazione:

Frullare le mandorle fino a ottenere un impasto pastoso, dopodiché unire le banane molto mature appena tagliate alle mandorle. Aggiungi anche il cacao e frulla tutto, avrai ottenuto un impasto molto morbido e poco uniforme.

Aggiungilo alla ciotola, e mischiandolo poco a poco aggiungendo le proteine del latte. Si può scegliere tra vari gusti, per questa ricetta vi consigliamo quello alle nocciole.

Inoltre, se vorrai rendere il tuo impasto ancora più gustoso e ricco ti diamo dei suggerimenti. Aggiungi le gocce al cioccolato fondente, per rendere i tuoi brownie ancora più cremosi.

Oppure per renderlo più proteico, potresti aggiungere del burro di arachidi. Le proteine, esistono anche alla vaniglia, al cacao o alla banana.

Inoltre, se sei vegano puoi trovare in commercio le proteine estratte dalla soia o dai piselli. Ottime per le tue preparazioni proteiche in cucina, per riuscire comunque a integrare le proteine alla tua alimentazione.

Dopo aver ottenuto il tuo impasto cremoso, stendilo sulla teglia. Dopo aver precedentemente riscaldato il forno ventilato, a 180 gradi centigradi e cuoci il tutto per almeno 15 minuti.

Dopo averli sfornati, aspetta che si raffreddino prima di tagliarli. In questo modo, non rischierai di romperli e riuscirai così a ottenere delle barrette perfette.

Proprio come quelle confezionate, ma a differenze di quelle, dovrai consumarle in pochi giorni e tenerle in frigorifero.

In conclusione

Questi prodotti, sono perfetti per l’alimentazione delle persone che hanno necessità d’integrare le proteine nella loro dieta. Come gli sportivi o i vegani, per riuscire a incrementare il proprio allenamento.

Potenziando la propria muscolatura, o aiutando il proprio organismo a ottenere le indispensabili proteine. Le barrette brownie fatte in casa, a differenza di quelle acquistate sono sicuramente più economiche.

Ma sono meno pratiche da portare con sé, e dovrai consumarle in pochi giorni. Questo brownie proteico, sicuramente rappresenta uno spuntino o una colazione perfetta per gli sportivi.

Inoltre, queste barrette sono molto pratiche per essere portare sempre con te. Concedendoti un momento di gusto, prima e dopo l’allenamento.

L’apporto di proteine di questo prodotto, è davvero molto elevato. Quindi il loro consumo, è consigliato unicamente a una determinata categoria di persone sotto consiglio del proprio medico.

A causa dell’elevato apporto proteico, di lipidi e di fibre. In compenso praticamente, non presentano colesterolo rendendolo così un dessert adatto a molte diete.

La maggior parte di questi prodotti, non hanno farina, zucchero, burro o uova. Perfetto per tutte le persone che per dieta o etica, non possono mangiare determinati tipi di alimenti. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.