Crema abbronzante

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

Arriva l’estate, la stagione preferita per tutti gli amanti di una tintarella. Del riposo finalmente meritato, dei viaggi in luoghi esotici e dei lunghi bagni al mare divertendoci con famiglia e amici.

Gli amanti dell’abbronzatura non vedono l’ora di mettersi sotto l’ombrellone, per ottenere un colorito sexy e perfetto. Per far provare invidia a tutti i colleghi, quando sarà ora di tornare in ufficio.

Tutti amiamo avere una pelle baciata dal sole, ci sentiamo subito più belli e in salute. Anche grazie ai benefici dei raggi solari, che con la giusta protezione hanno sulla nostra pelle.

Ma non sempre è semplice ottenere l’abbronzatura perfetta e duratura, come la vogliamo senza bruciarci. Anche farla durare a lungo, e in modo uniforme non è per niente semplice.

Soprattutto, se non utilizziamo la crema abbronzante perfetta per la nostra pelle e le sue esigenze. Solo utilizzando la crema solare abbronzante migliore, riusciremo ad avere l’abbronzatura dei nostri sogni.

In questo articolo, abbiamo raccolto per voi la crema abbronzante migliore presente in commercio. Selezionandone attentamente 4, tra le migliori recensioni e formulazione per garantivi solo il meglio.

Ottieni tutti i benefici del sole, e la bellezza della tintarella perfetta che dura a lungo. Grazie alla crema abbronzante perfetta, riuscirai a ottenere velocemente l’abbronzatura che desideri.

Avendo anche numerosi benefici per la bellezza e la salute della tua pelle, che non è mai da trascurare. Prendi solo il meglio dall’energia del sole, grazie ai benefici della preziosa vitamina D.

Preferendo una di queste crema abbronzante che abbiamo scelto per te, saprai di star scegliendo solo il meglio.

Le migliori 4 crema abbronzante a confronto, recensioni e guida alla scelta: SunKissed

La prima crema abbronzante che abbiamo scelto per te, è Sun Kissed. La crema perfetta per gli amanti della tintarella al top, per far durare al massimo il tuo colorito e in modo uniforme.

Inoltre, questa crema abbronzante corpo ha un formato ideale per poter essere portato con te in valigia. Le piccole dimensioni, non ostacoleranno la tua valigia e tutte le cose che vuoi portare con te.

Che le tue vacanze siano al mare o in montagna, questa crema super abbronzante saprà garantirti il massimo dei risultati. Ottenendo un’abbronzatura sexy in poco tempo, prendenti cura della tua pelle.

Infatti, la crema solare abbronzante Sun Kissed è perfetta per il nutrimento della tua pelle. Grazie alla sua formulazione ricca, riuscirà a tenerla profondamente idratata.

Grazie all’idratazione profonda che questa crema abbronzante garantisce, l’abbronzatura durerà più a lungo. Infatti, la pelle non perderà la sua idratazione.

L’idratazione della tua pelle, garantita dall’applicazione di questa crema abbronzante. È molto importante per evitare la desquamazione della tua pelle, così da far durare al massimo la tintarella.

Un’ottima crema abbronzante corpo, ma anche ottima per il viso grazie alla sua delicatezza. Grazie alla sua formulazione, riuscirai a idratare la tua pelle senza creare aloni o sudorazione eccessiva.

Per un utilizzo ottimale di questa crema abbronzante, ti consigliamo di ripetere l’applicazione dopo un lungo bagno o una doccia. Per ottenere in questo modo un’abbronzatura uniforme, e il massimo dei risultati.

Inoltre, se la tua pelle è molto sensibile al sole e non abituata all’abbronzatura. È sempre consigliato applicare la protezione, qualche minuto prima della crema abbronzante per avere un’ulteriore schermo solare.

La texture di questa crema abbronzante, è molto delicata e non crea aloni ne unge la tua pelle. Si assorbe molto velocemente, permettendo di non macchiare i vestiti o lasciare tracce.

Wonder Company – Beer Bronze

Un’altra ottima crema abbronzante che abbiamo selezionato per voi, è Beer Bronze di Wonder Company. Un brand affermato da molto tempo, per la cura della pelle e il suo benessere.

Questa crema abbronzante corpo, ha una funzione auto abbronzante. Grazie al potere naturale della birra, riesce a farti ottenere velocemente un colorito dorato e perfettamente uniforme.

All’interno di questa crema super abbronzante, è presente vitamina E. inoltre, contiene anche acido ialuronico, perfetto per prendersi cura della tua pelle sotto molti punti di vista.

Infatti, questa crema solare abbronzante è ricca di ingredienti antiossidanti. Perfetti per mantenere la corretta idratazione della tua pelle, anche grazie alla presenza dell’acido ialuronico.

Inoltre, la vitamina E permette di contrastare i radicali liberi. Che causano la secchezza della tua pelle, oltre che un precoce invecchiamento cutaneo ostacolando il rinnovamento cellulare.

Questa crema abbronzante, ti permette di ottenere il colorito che tanto desideri. Un’abbronzatura molto intensa, duratura per molto tempo e uniforme grazie alla perfetta idratazione che regala alla pelle.

Proteggendo la tua pelle anche dai danni causati dai raggi del sole, creando uno schermo dai raggi UV. Grazie alla funzione di questa crema abbronzante, riuscirai a ottenere il massimo dell’abbronzatura senza bruciarti.

Grazie alla presenza di uno zucchero speciale, chiamato eritrulosio. Questa crema abbronzante riesce ad attivare delle proteine della tua pelle, che si scurisce naturalmente.

Questo zucchero particolare, è infatti contenuto nella birra. Ingrediente principale di questa crema abbronzante, insieme al potere idratante degli altri ingredienti di questo prodotto top.

La presenza dell’olio di mallo di noce, presente in questa crema abbronzante idrata la tua pelle. Permettendo di evitare la desquamazione, ottenendo un’abbronzatura più duratura grazie alla melanogenesi veloce.

Collistar

Un’altra delle migliori crema abbronzante, è senza dubbio questo prodotto della Collistar. Il potere del suo unguento super concentrato, ti permette di ottenere il massimo dei risultati in davvero poco tempo.

Questa crema super abbronzante della Collistar, non deluderà per niente gli amanti dell’abbronzatura perfetta. Ottenendo una tintarella al top, in pochissime ore di esposizione solare.

Questa crema abbronzante corpo, non contiene nessun tipo di filtro protettivo. Quindi, è molto importante applicare una protezione, qualche minuto prima di questo unguento per evitare i danni solari.

Soprattutto se la nostra tipologia di pelle è molto chiara e sensibile, per ottenere il massimo da questa crema solare abbronzante. Dobbiamo per forza applicare una protezione, se desideriamo un’abbronzatura top.

Inoltre, questa crema abbronzante è anche molto resistente all’acqua. Permettendoti in questo modo di ottenere un’abbronzatura perfetta, anche mentre stai facendo il bagno al mare o in piscina.

Grazie alla sua formulazione, questa crema abbronzante completamente priva di filtri solari. Ti permetterà di ottenere i migliori risultati, una tintarella straordinaria.

Inoltre, la crema abbronzante della Collistar idrata in profondità la tua pelle. Rendendo la tua pelle come seta, morbidissima al tatto grazie alla sua formulazione molto ricca e idratante.

I colori di questa crema super abbronzante, ricordano giornate al mare in luoghi tropicali. Così come la sua profumazione, ricca di oli di origine completamente vegetali.

Una crema abbronzante ideale, per idratare a fondo la tua pelle. Anche grazie alla presenza della cera d’api completamente naturale, oltre che le vitamine che aiutano ad evitare l’ossidazione cellulare.

Prenditi cura della tua pelle, della sua salute e bellezza. Grazie a questa crema abbronzante dal potere antiossidante, ideale per tutte le pelli già abituate all’esposizione solare e abbronzate.

Korff – Sun Secret

Ed eccoci arrivati all’ultima crema abbronzante, ma sicuramente non ultima per qualità. La crema Sun Secret di Korff, grazie al suo potere abbronzante ideale per viso e corpo.

Una crema abbronzante corpo sublimatrice dell’abbronzatura. Grazie alla sua formulazione Safe complex, ideale per prendersi cura della tua pelle grazie a un ricco potere idratante.

La crema super abbronzante di Korff, è morbidissima e si assorbe molto velocemente. Ideale per non lasciare tracce o aloni di unto, ne sulla pelle ne sui vestiti.

La formulazione di questa crema solare abbronzante, è perfetta per chi vuole ottenere il massimo dalla sua tintarella. In pochissimo tempo, senza passare troppe ore sotto l’ombrellone.

Inoltre, proteggendo e idratando la tua pelle, questa crema abbronzante è perfetta per far durare il tuo colore dorato al massimo. Ideale da utilizzare sia sul viso, che su tutto il corpo. 

Se ami un colorito dorato, sexy, uniforme e duraturo. Allora questa crema abbronzante è proprio quello che fa al caso tuo, per ottenere in davvero pochissimo tempo la tua abbronzatura ideale.

Allo stesso tempo, questa crema abbronzante si prende cura della tua pelle. Evitando in questo modo irritazioni e desquamazioni, eliminando i radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo.

Questa crema super abbronzante, è ideale soprattutto per chi ha già una tipologia di pelle molto abbronzata. Oppure per le pelli scure, che desiderano intensificare la propria abbronzatura.

Che tu ti trovi in vacanza al mare o in montagne, grazie al pratico formato di questa crema abbronzante ti permetterà di portarla sempre con te. Per ottenere il massimo della tintarella, ovunque ti trovi.

Non sacrificando spazio in valigia, grazie alla travel size di questa crema abbronzante. Ricordati sempre, di applicare una protezione solare, prima della crema per proteggerti dai danni del sole. 

Crema solare abbronzante, a cosa serve?

La crema abbronzante, soprattutto i prodotti che vi abbiamo presentato in questo articolo, sono perfetti per chi desidera una tintarella perfetta. Grazie alla sua formulazione, riesce infatti a rendere più intensa l’abbronzatura.

In poco tempo, grazie alla crema abbronzante è possibile ottenere un’abbronzatura perfetta. Senza dover stare interminabili ore immobili sotto l’ombrellone, grazie a una formulazione che accelera l’abbronzatura.

In pochi giorni, riuscirai ad avere il massimo della tua abbronzatura senza perdere tempo. Inoltre, durerà molto a lungo, grazie al potere idratante di questo prodotto che evita le desquamazioni della pelle.

Grazie all’effetto veloce della miglior crema abbronzante, non dovrai esporre per troppo tempo la tua pelle ai dannosi raggi solari. Inoltre, il potere idratante di questo prodotto nutre in profondità.

L’idratazione di queste creme, è possibile grazie a degli ingredienti naturali, presenti nella sua formulazione. Come la cera d’api, o altri oli di origine completamente vegetale come quello di jojoba o di argan.

Ideali per avere una pelle setosa, morbidissima e nutrita in profondità. In questo modo non solo avrai una pelle molto abbronzata, ma contrasterai anche irritazioni e invecchiamento cutaneo.

Le migliori creme solari per incrementare l’abbronzatura, inoltre hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Le dimensioni di questi prodotti, sono perfetti per portarli con te in valigia.

Ottenendo una pelle perfettamente abbronzata, una tintarella duratura grazie ai benefici che questi prodotti hanno sulla tua pelle. Perfetto per gli amanti della tintarella, che vogliono sempre la pelle dorata.

I contro delle creme solari

Oltre ai numerosi benefici di questa crema solare abbronzanti, dobbiamo anche prestare attenzione a come li utilizziamo. Per evitare di esporre la nostra pelle ai possibili danni del sole, ma vediamo insieme i contro di questi prodotti.

Molte di queste creme presenti in commercio, sono completamente prive di protezione solare. Inoltre, sono adatte e consigliate unicamente a chi ha un fototipo di carnagione già scura.

Le pelli abbronzate, potranno ottenere il massimo dei benefici da questi prodotti per l’abbronzatura. Mentre le pelli più chiare, prima della loro applicazione dovranno utilizzare anche una protezione.

Scegliendo ovviamente quella più adatta al loro tipo di pelle, anche per quelli scure. Solo grazie a un adeguato fattore di protezione, possiamo infatti proteggere la nostra pelle dai danni dell’esposizione ai raggi UV.

Alcune creme, soprattutto le più scadenti e meno costose, non saranno molto resistenti ad acqua e sudore. Per questa ragione, è sempre consigliato ripetere l’applicazione dopo ogni bagno al mare, o in piscina.

Solo in questo modo, potremmo ottenere un’abbronzatura veloce e uniforme. Evitando antiestetiche macchie, che rendono la nostra tintarella sicuramente meno piacevole di vedere e a chiazze.

Alcune creme, potrebbero far sudare molto la pelle. Creando anche aloni di sudore in questo modo, sia sulla pelle e macchiando i nostri vestiti.

Per questa ragione, alcune creme è meglio applicarle sulla nostra pelle quando già indossiamo il costume. Per evitare di sporcare e ungere i vestiti, e per il viso prestare attenzione se la crema fa sudare.

Infine, è molto importante applicare uno strato di crema omogeneo, per evitare appunto una tintarella non uniforme.

In conclusione

Quando scegliamo la crema per l’abbronzatura perfetta per noi, è indispensabile considerare anche la tipologia della nostra pelle. Considerando anche di acquistare una protezione solare, per difenderci dai danni del sole.

Non è assolutamente da sottovalutare infatti, i danni che il sole può avere sulla nostra pelle. Partendo da un precoce invecchiamento cutaneo, fino ad arrivare a problemi molto più gravi come i tumori della pelle

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.