Crema proteica

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

Vorresti uno spuntino delizioso salato o molto dolce, ma light e perfetto per la tua dieta? Se non ti sembra possibile, fortunatamente ti sbagli!

Infatti, la crema proteica è uno snack perfetto da spalmare sul pane. O da gustare in molti altri modi, ad esempio sui pancake o da gustare un cucchiaio dopo l’altro.

La crema dolce ricca di proteine, ti permette di fare il pieno di energie. Supportando anche direttamente la tua attività fisica, in maniera sana e gustosa ma completamente priva di sensi di colpa.

Non litigare con il tuo peso, e concediti un dessert perfetto o una ricca colazione. Infatti, questi prodotti sono ricchi di proteine, ma poveri di zuccheri e carboidrati.

Sono permette per tutti gli sportivi, specialmente se si allenano per prepararsi alle competizioni. Oppure, per tutte quelle persone che a causa della loro dieta, non mangiano proteine di origine animale.

Infatti, le proteine sono un mattoncino indispensabile, per riuscire a far funzionare il nostro organismo correttamente. Oltre che importantissime per sviluppare la muscolatura, seguendo un corretto allenamento.

La crema proteica si può trovare a vari gusti, adatta a chi ama mantenere la propria forma fisica. Ma non vuole rinunciare al gusto, concedendosi uno spuntino gustosissimo.

In questo articolo, abbiamo raccolto per te le 4 migliori creme spalmabili proteiche. Per aiutarti ad orientarti nella vastità di questi prodotti, più o meno validi presenti in commercio.

La migliore crema proteica, è stata scelta per voi in base alle opinioni dei consumatori. E in base alle formulazioni, e all’utilizzo dei migliori ingredienti naturali utilizzati.

Oltre che alla concentrazione e alla qualità delle proteine, presenti in queste creme spalmabili.

Le migliori 4 Crema proteica a confronto, recensioni e guida alla scelta: Foodspring

Il primo prodotto che ti presentiamo, appartiene al brand Foodspring. Molto conosciuto da chi utilizza gli integratori, grazie alla loro gustosa formulazione di questi prodotti.

La crema spalmabile proteica di questo marchio, è un altro metodo super gustoso per arricchire la nostra alimentazione. Le proteine, infatti sono molto utili per gli sportivi.

In questo modo, supporti il tuo allenamento facendo il pieno di proteine e di gusto. Grazie a queste creme spalmabili proteiche, super golose adatta alla merenda.

Oppure spalmale sul pane, per iniziare al massimo la tua colazione piena di energia. Inoltre, troverai ben 3 vasetti nella sua confezione, così da non rimanerne mai senza.

Il gusto di questa crema spalmabile che vi consigliamo, è alla nocciola. Ma potrai trovare anche una crema proteica pistacchio, per i più golosi.

Ma non solo, la crema proteica di Foodspring, è disponibile in molte gustose varietà. Come strudel di male, cannella e nocciola, o nocciola e whisky.

Provali tutti, in questo modo potrai sempre concederti uno snack o una colazione differente. Integrando con gusto le proteine di cui ha bisogno per il tuo allenamento.

La crema spalmabile proteica, è ottima sul pane, ma provala anche sui pancake a colazione. O perché no, direttamente a cucchiaiate dal vasetto!

Questa crema proteica, ti permette di concederti una pausa di vero gusto senza rinunciare alla tua linea. Infatti contiene una bassissima percentuale di zucchero, ma è ricca di proteine.

In questo modo, questa crema spalmabile è diventata lo snack goloso, preferito da tutti gli sportivi. Grazie all’alto contenuto di proteine, direttamente estratte dal siero del latte.

Ultimate Italia

La crema proteica pistacchio di Ultimate Italia, è un altro ottimo prodotto per integrare con gusto le proteine. Infatti, ne contiene ben il 30%, derivate direttamente dal siero del latte.

Le proteine di questa crema proteica, sono microfiltrate direttamente, isolate in maniera naturale. Questo prodotto inoltre, è completamente privo di glutine.

Rendendo così questa crema proteica adatta, per tutti i tipi di dieta. Oltretutto, non contiene zuccheri e ti aiuta a supportare la tua dieta e il tuo allenamento.

Anche grazie alla bassa presenza di carboidrati, questa crema spalmabile proteica è perfetta per gli sportivi. Che necessitano una grande quantità di proteine, per supportare il loro allenamento.

Le proteine, infatti, sono indispensabili per costruire la muscolatura. Per questa ragione chi pratica sport, soprattutto a livello agonistico, allenandosi molto ha necessità di integrarle.

 Queste creme spalmabili proteiche, sono molto importanti anche per le persone che seguono una dieta vegana. Infatti, così possono integrare le proteine, che non prendono dagli alimenti di origine animale.

Questa crema proteica, permette grazie al suo basso contenuto di zuccheri di essere perfetto per la dieta. Inoltre, grazie alla presenza della vitamina E, protegge anche il lavoro delle tue cellule.

Infatti, la vitamina E presente in questa crema proteica, supporta lo stress cellulare evitando la loro ossidazione. Indispensabile per prevenire l’invecchiamento cutaneo, così come la vitamina B.

Infatti, all’interno di questa crema proteica è anche presente la vitamina B. Molto utile per supportare il tuo metabolismo, anche quello energetico.

Grazie a questa crema proteica a colazione, o durante uno spuntino. Riuscirai a fare il pieno di energia e di proteine, senza rinunciare a un momento ricco di gusto.

Pro Nutrition

La crema proteica spalmabile di Pronutrition, è un alimento prezioso e anche gustoso per gli sportivi. O anche per tutte le persone, che hanno bisogno d’integrare le proteine nella loro dieta.

Inoltre, questa crema spalmabile proteica al cioccolato fondente, non contiene zuccheri. In questo modo, sarà il prodotto perfetto per il tuo peso.

Queste creme spalmabili proteiche, sono molto gustose e ricche di ingredienti completamente naturali. Infatti le proteine ad esempio, sono estratte proprio dalle proteine del siero del latte.

Inoltre, all’interno di questa crema proteica sono presenti nocciole, cacao, burro di karite e un mix di proteine. Rendendolo un prodotto ideale, anche per le diete vegetariane.

Ottimo per integrare in maniera sana, le proteine non prese dal consumo di carne. Questa crema spalmabile proteica, contiene ben il 25% di proteine. 

Questa crema proteica, è perfetta anche per gli sportivi che hanno bisogno di supporto per la loro attività fisica.

Questa crema proteica è super golosa, ottima per chi ama il sapore del cioccolato fondente. E se vuoi allenarti e ci tieni alla tua forma fisica, ma non vuoi rinunciare a un momento di dolcezza.

Provala spalmata sul pane tostato a colazione, oppure su degli ottimi pancake fatti in casa. Ma anche all’interno di preparazioni, oppure gustala con il cucchiaio.

Questa crema proteica spalmabile al cioccolato fondente, è ottima per chi non ama i sapori troppo dolci. Ma che si vuole comunque concedere un dolce, dopo i pasti o per merenda.

Un’ottima crema proteica, con poche calorie, molte proteine e tanto gusto. Consigliata per chi ha bisogno di una dose extra di proteine, oltre che di energie.

ASTENSIS

Questa crema proteica pistacchio spalmabile di Astensis, è completamente artigianale e prodotta in Italia. Utilizza unicamente i migliori ingredienti, per concederti una pausa di gusto ed energia.

Inoltre, questa crema spalmabile proteica al pistacchio, contiene bel il 34% di proteine. Ottima per l’alimentazione di sportivi, e chi segue specifiche diete. Infatti, è anche senza zucchero.

Ma è anche una crema proteica completamente senza glutine, rendendola un prodotto ideale. Sia per intolleranti che per gli allergici, che vogliono una gustosa pausa.

Grazie a queste creme spalmabili proteiche, concediti uno snack gustoso. Spalmala su una fetta biscottata, o su un pezzo di pane e concediti una merenda sana.

Inoltre, grazie alla sua formulazione, questa crema proteica è perfetta per la tua dieta. Mangiala quando vuoi, per una pausa senza sensi di colpa grazie all’assenza di zuccheri.

La crema proteica artigianale al pistacchio, è anche perfetta per la colazione. O da essere utilizzata per la preparazione di dolci, dall’elevato contenuto proteico.

All’interno di questa crema proteica, troverai unicamente i migliori ingredienti completamente naturali. Come i pistacchi, totalmente provenienti dalla Sicilia per garantirti solo il meglio.

Libera la tua creatività per l’utilizzo di questa crema proteica al pistacchio, utilizzandola come preferisci. Oppure gustala con il cucchiaino, è sempre il modo più goloso!

Una pausa di gusto, senza sensi di colpa grazie alle poche calorie e l’assenza di zuccheri di questa crema proteica. Acquista unicamente i migliori prodotti, per supportare la tua alimentazione.

Una crema proteica spalmabile, ottima per gli sportivi che vogliono prendersi cura della loro alimentazione. Senza però rinunciare a una merenda o a una colazione ricca di gusto, energia e proteine. 

Cos’è la crema spalmabile proteica

Vuoi concederti uno snack gustoso, senza però rinunciare alla tua forma fisica perfetta? Ora è possibile, grazie alla crema proteica migliore che ti abbiamo presentato in questo articolo.

Una soluzione ideale, per unire un pieno di proteine e di energia. Adatta soprattutto agli sportivi, che devono andare in contro alla proprie esigenze alimentari, ma senza privarsi del sapore e di una pausa. 

Queste creme spalmabili ricche di proteine, sono la soluzione ideale per chi deve seguire una dieta povera di zuccheri. Ma ricca di proteine, per supportare la propria alimentazione e attività fisica.

Grazie alla bassa quantità di zuccheri, questa crema è perfetta per la merenda o la colazione. Spalmata su un pezzo di pane, o sui pancake fatti  al momento per sorprendere chi ami.

Inoltre, queste creme sono anche perfette per realizzare delle preparazioni di dolci. Riuscendo in questo modo a mantenere la linea, provale anche sulle gallette di riso o di mais.

Un’idea gustosa, per dare brio ed energia alla giornata, rispettando il peso forma e aiutandoti nel tuo sport preferito. Grazie a questa crema spalmabile proteica, riuscirai a fare il pieno di tutte le proteine di cui hai bisogno.

Senza sgarrare la tua dieta, infatti questa crema proteica non è adatta a tutti anche se è molto buona. È indicata unicamente per le persone che, secondo il proprio nutrizionista hanno necessità di una dose extra di proteine.

Ad esempio i vegani, che però dovranno controllare se queste creme spalmabili non contengono proteine del siero del latte. Infatti, esistono anche proteine completamente provenienti dai vegetali, come soia o piselli.

Potrai scegliere tra un’ampissima scelta di prodotti proteici, queste creme spalmabili ci sono per tutti i gusti.

A chi serve?

Queste creme proteiche, sono da utilizzare unicamente tenendo strettamente sotto controllo l’apporto calorico. E come abbiamo detto prima, unicamente da chi ha necessità di integrare nella propria alimentazione più proteine.

Infatti, un eccesso di proteine non fa bene al tuo corpo. E potrebbe anche portarti a ingrassare eccessivamente, a cause delle troppe calorie contenute in questi prodotti.

Che invece sono perfetti, per chi si allena con costanza. E vuole mantenere tonica la propria muscolatura, senza però rinunciare a una pausa golosa, o a una ricca colazione.

Si può essere infatti, sia dei grandi sportivi che delle persone molto golose. E queste creme sono il compromesso perfetto, per non rinunciare a nulla e vivere serenamente.

Esiste in commercio una grandissima varietà di creme spalmabili, per venire in contro a tutti i gusti. Oltre che a tutte le tipologie di dieta, e si possono mangiare davvero in molti modi.

Devi solo lasciare libero sfogo alla tua fantasia, e riuscirai a variare il più possibile la tua alimentazione. Esistono anche delle perfette creme spalmabili proteiche salate, da utilizzare in cucina per mille preparazioni.

Inoltre, ci sono creme proteiche con differenti apporti di proteine, dal 20% fino al 40%. Questo dovrai deciderlo tu, in base alle tue esigenze sportive e nutrizionali.

Solitamente le creme non hanno alte concentrazioni di zucchero, questo per renderle dei prodotti più adatti a ogni tipologia di dieta. Hanno invece altre tipologie di ingredienti, naturali o meno per permetterli di zuccherare.

In conclusione

La crema proteica, è quindi adatta per essere consumata in qualsiasi momento della giornata. Per concederti uno snack gustoso e sano per merenda, per colazione oppure come dolce dopo i pasti.

Prepara dolci o altre preparazioni in cucina, se ami farlo. Dando libero sfogo alla tua immaginazione, e creatività ai fornelli sorprendendo familiari e amici.

Le creme proteiche non fanno ingrassare, ma sono un alimento con un elevatissimo apporto di proteine. Per questa ragione, il loro consumo dev’essere controllato calcolando le calorie in modo da non eccedere.

Inoltre, il loro utilizzo è consigliato unicamente a persone che hanno necessità. Di apportare più proteine, alla propria alimentazione in modo sano ed equilibrato, variando la propria alimentazione.

Un modo molto gustoso, per concedersi una pausa senza sensi di colpa. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.