Gelato proteico

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

In estate, tutte le persone in genere modificano la propria alimentazione. Prediligendo pietanze più leggere e fresche, anche per andare incontro alla propria forma fisica e prepararsi per la prova costume.

Ciò è indispensabile per evitare di appesantirsi ulteriormente, oltre già all’effetto che fa il caldo. Gelaterie e luoghi con l’aria condizionata sono presi di assalto, così come l’acquisto di bibite fresche.

Il gelato sicuramente è sinonimo di estate, ma per chi è a dieta non sempre è una scelta fattibile. Infatti, il gelato più buono ha sempre anche un’elevata quantità di zuccheri e di calorie al suo interno.

Ma non demordere, anche per te che vuoi mantenere il tuo peso ideale e ami fare sport c’è l’alternativa perfetta. Per prendersi una pausa di gusto, grazie a un buonissimo e cremoso gelato.

Il gelato proteico infatti, è pensato appositamente per te che hai bisogno di supporto per il tuo allenamento. Ma allo stesso tempo, vuoi tenere sotto controllo il tuo peso e le calorie.

Il gelato di proteine, è infatti ricco di proteine per chi ha specifiche necessità nutrizionali. Quindi, non è un prodotto per tutti che si può consumare con leggerezza, ma dev’essere consigliato dal nostro medico.

Infatti, utilizzando casualmente questi integratori alimentari, si rischia di incorrere a problemi come l’aumento eccessivo di peso.

Il gelato con proteine, è la soluzione ideale per variare dai soliti spuntini proteici e integratori durante l’estate. Concedendosi uno spuntino rinfrescante e gustoso, senza dimenticare l’attenzione all’alimentazione.

In questo articolo, abbiamo raccolto per te i 4 migliori gelati proteici in commercio. In questo modo, se hai bisogno di questi articoli sarai guidato attentamente, attraverso una scelta consapevole.

I migliori 4 gelato proteico a confronto, recensioni e guida alla scelta: HIGH PROTEIN PUDDING EHRMANN

Il primo gelato proteico che vi presentiamo, è quello della Ehrmann. Marchio tedesco che puoi trovare anche nella catena di supermercati Lidl, garantendoti sempre una scorta di questo gelato proteico lidl.

Il gelato proteico Lild, comprende 8 porzioni di gusti misti. Così per poter avere sempre una grande varietà di prodotti, per aiutare e supportare al massimo la tua alimentazione dandoti tutte le proteine di cui hai bisogno.

Questo gelato proteico lidl, è un gustosissimo pudding ricco di proteine. Per concederti un dessert goloso, o una pausa quando vuoi e dove vuoi senza assolutamente avere sensi di colpa.

Inoltre, il gelato proteico lidl è privo di glutine e di lattosio, rendendolo così un dessert adatto anche a intolleranti e allergici. Permettendo a chiunque, di fare il pieno di proteine per la propria alimentazione.

Ogni confezione di questo gelato proteico, ha 200 gr di prodotti. Un budino buonissimo e super cremoso, ricco di gusto e di proteine adatto soprattutto agli sportivi.

Concediti una pausa di gusto, grazie a questo gelato proteico pieno di proteine. Ma tieni sempre d’occhio la tua linea, infatti questo pudding ha pochissimi carboidrati.

Oltretutto, il gelato proteico di questo marchio ha un bassissimo contenuto di zuccheri. Oltre che non avere glutine e lattosio come abbiamo detto, il prodotto perfetto per la tua attività fisica.

Il gelato proteico della lidl, sarà uno snack perfetto per le tue pause tra un allenamento e l’altro. Oppure come dessert a fine pasto, per supportare con gusto la tua linea.

La formulazione di questo gelato proteico, lo rende perfetto se stai seguendo una dieta con pochi carboidrati. Ma allo stesso tempo, ideale anche per chi pratica molto sporto.

Un supporto prezioso per costruire la tua muscolatura, grazie a questo gelato proteico fai il pieno di proteine. Gustalo quando vuoi, è molto buono, cremosissimo e denso e dimentica così per un attimo le responsabilità. 

Intensho

Questo prodotto, è un ottimo preparato per fare in casa il nostro gelato proteico yulty. In questo modo, risparmieremo molto, e oltretutto sarà più facile conservare il prodotto per lungo tempo.

Questo gelato proteico yulty, può essere preparato direttamente all’occorrenza. Per stupire così anche i tuoi ospiti o gli amici, con un gustoso e sano dessert.

Questo gelato proteico, è al gusto di caramello salato un gusto golosissimo che mette d’accordo chiunque. Uno snack sano da preparare quando vuoi, per concederti senza sensi di colpa un dolce ogni tanto.

Il gelato proteico yulty, è preziosissimo per tutti gli sportivi che necessitano una dose extra di proteine. Perfetto per chi si allena molto, e a necessità di potenziare la propria muscolatura.

Grazie a questo gelato proteico, potrai allenarti con gusto senza rinunciare a una deliziosa merenda. Preparatelo prima o dopo ogni allenamento, oppure dopo i pasti per avere sempre un dessert.

Il gelato proteico, si prepara in pochissimo tempo senza bisogno di una gelatiera. Ti basterà questo preparato casalingo, per avere in poco un dessert sempre pronto per ogni evenienza.

Un preparato ideale per tutti gli sportivi, che vogliono prendersi cura del proprio peso. Senza però rinunciare al gusto, e a qualcosa di goloso ogni tanto.

Prepara in casa facilmente il tuo gelato proteico, in polvere e ricco di tutte le proteine di cui hai bisogno. All’interno della confezione, ci sono tutti gli ingredienti di cui hai bisogno.

Ma puoi sempre decorarlo con il tuo topping preferito, arricchendolo con gocce di cioccolato o con della granella. Ama lo sport, la forma fisica ma non rinunciare mai al gusto.

Nella confezione, troverai tutte le istruzioni per realizzare il perfetto gelato proteico fatto in casa. Inoltre, anche altri preziosi e gustosissimi consigli, per utilizzarlo all’interno delle tue ricette più creative. 

Foodspring

Il gelato proteico di Foodspring, è un frullato proteico su stecco. Perfetto da gustare in ogni momento, per fare il pieno di gusto e di proteine.

Puoi acquistare anche il gelato proteico Esselunga, spesso potrai trovare qui i prodotti di questo marchio. Un ottimo gelato proteico esselunga di qualità, per venire incontro alle tue esigenze nutrizionali.

Gusta il gelato proteico esselunga tra un allenamento e l’altro, oppure come dessert dopo i pasti. Ideale per prendersi cura della propria alimentazione, senza però rinunciare al gusto.

Questo gelato proteico non ha nulla da invidiare ai gelati tradizionali, ed è ricco come un integratore proteico. Inoltre, è davvero delizioso e molto cremoso.

Se hai bisogno di proteine, prova questo gelato proteico. Adatto anche ai più golosi, grazie alla presenza di cioccolato extra che lo rende super cremoso e golosissimo.

Non rinunciare al gusto, ma prenditi cura della tua forma fisica. Grazie all’alto contenuto proteico di questo gelato proteico esselunga, non potrai più farne a meno.

Gusta il tuo gelato proteico, per prenderti una pausa rinfrescante dal tuo allenamento. In questo modo, potrai alternarlo ai soliti integratori, o ad altri snack proteici.

Ideale in estate, per grandi e piccini e anche per i più golosi grazie al gusto al cioccolato. Se devi integrare le proteine nella tua alimentazione, non puoi lasciarti scappare questo gustoso gelato proteico.

Contiene 12 volte più proteine, rispetto a un normale gelato che acquisti ovunque. Ma è gustoso e non ha nulla da invidiare, inoltre è facilissimo da preparare.

Mescola il contenuto della busta e versalo all’interno dello stampo, dopodiché lascialo riposare in freezer. Inoltre, rispetto al gelato tradizionale al 32% in meno di zuccheri ed è ricco di proteine del siero del latte.

BiotechUSA

Il gelato proteico lidl Biotech Usa, è ricco di proteine e di cioccolato. La busta da 500 gr, contiene il preparato per fare a casa il tuo gustosissimo gelato, che non avrà da invidiare a quelli veri.

Inoltre, potrai trovarlo anche il gelato proteico esselunga, ma non sempre. In quanto questo prodotto è davvero molto specifico e richiesto, da chi ha determinate esigenze nutrizionali.

Senza gelato, non è estate e allora anche tu che ci tieni alla tua forma fisica concediti un gelato proteico. Per riuscire ad andare in spiaggia, mostrando il tuo corpo al top della forma senza rinunciare al gusto.

Questa alternativa al gelato tradizionale, è perfetta per chiunque vuole concederti una merenda gustosa. Prendendosi cura allo stesso tempo del proprio corpo, supportando il proprio allenamento.

Questo gelato proteico, non ha nulla a cui invidiare al tradizionale gelato che acquisti ovunque. Rappresenta la svolta per la tua estate, per te che ami allenarti in qualsiasi momento.

Questo gelato proteico, ha un’altissima densità di proteine. Perfetto se hai necessità particolari nutrizionali, e hai necessità di integrarlo nella tua alimentazione.

Dopo aver provato questo gelato proteico esselunga, non ti mancherà per niente il classico gelato da banco o confezionato. All’interno della confezione, troverai tutto il necessario per prepararlo.

Questo gelato proteico, è facile da preparare in poco tempo. Ti basterà mischiare il preparato con dell’acqua, e metterlo in congelatore per alcune ore e sarà pronto da gustare.

Sorprendi parenti e amici dopo un allenamento, con questo dessert gustoso ma allo stesso tempo dietetico. Il supporto perfetto per chi ama lo sport e prendersi cura della sua linea, senza rinunciare al gusto.

Le proteine di questo gelato proteico, sono derivate direttamente dal siero di latte. Un prodotto super cremoso, delizioso per rifrescarti con gusto, guarniscilo come preferisci dando libero sfogo alla tua fantasia.

A cosa servono i gelati proteici

Il caldo non ci da tregua, un gelato è sempre un’ottima soluzione per rinfrescarsi. Ma sei a dieta, devi seguire uno scrupoloso allenamento e un piano alimentare.

E sai che tutti i gelati più buoni sono ricchi di zuccheri e di calorie. Per questa ragione, esistono i gelati proteici, perfetti per gli amanti dello sport che devono mantenere la propria forma fisica.

Il gelato proteico, è una gustosissima alternativa ai soliti integratori alimentari e barrette proteiche. Ideali per una rinfrescante pausa di gusto, per fare bene al nostro corpo e alla nostra mente. Questi gelati, solitamente si trovano sotto forma di preparati in polvere.

Sono facilissimi da fare in casa, e sono pronti in poco tempo senza bisogno di avere macchine per fare il gelato. Dopodiché rimangono in congelatore un paio di ore, ed eccoli pronti da gustare in qualsiasi momento.

Sorprendi i tuoi amici e i parenti, con un fantastico dessert dietetico. Inoltre, il gelato è disponibile in molti gusti, perfetto per accontentare tutti i palati, anche i più golosi.

Una pausa di gusto e salute

Puoi mangiare il tuo gelato così com’è, oppure arricchirlo con delle guarnizioni a tua scelta. Dai libero sfogo alla tua creatività, e aggiungi nocciole, pistacchi, o granelle di vario genere e coloratissime.

Non è vero che gli sportivi non possono mai mangiare i dessert e i dolci, questo gelato con proteine ne è la gustosa prova. Mangialo come dessert dopo ogni pasto, o per ricaricarti tra un allenamento e l’altro.

Goditi il tuo gelato senza sensi di colpa, infatti questo prodotto ha pochissime calorie. Dietetico, ma ricco di proteine così da supportare al massimo la tua muscolatura.

Non ha nulla da invidiare agli altri gelati in commercio, anche i più buoni di gelateria. Infatti sono molto gustosi e cremosi, grazie alle proteine direttamente estratte dal siero del latte.

Un ottimo complemento nutrizionale per gli sportivi, buono e sano. Le proteine infatti, sono indispensabili per chi deve prendersi cura della sua massa magra e di quella grassa.

Rappresentano un mattone fondamentale, per chi deve costruire il suo corpo attraverso l’allenamento. ma assolutamente inutili, anzi dannose e con il rischio di ingrassare troppo per chi non ne ha necessità.

Supporta il tuo corpo se ti alleni, o se hai carenze di proteine in modo gustoso. Questo gelato proteico è quello che fa per te, utile per supportare i tuoi tessuti e i tuoi muscoli.

Grazie agli amminoacidi fondamentali, presenti in questo gelato proteico. Supporta la tua massa muscolare, e ottieni sempre il massimo dal tuo allenamento.

In conclusione

Il gelato di questo tipo, è disponibile in molti punti vendita. Puoi trovare il gelato proteico lidl, così come il gelato proteico esselunga, oltre che comprarlo dove ti abbiamo indicato o su altri e- commerce.

Questi gelati, sono sicuri, certificati e appositamente creati per determinate necessità alimentari. Inoltre, sono disponibili in molti gusti, come banana, cioccolato, fragola e burro di arachidi.

Ti basterà mischiare qualche cucchiaio di prodotto, con dell’acqua e mischiare il tuo preparato. Dopo metterlo per un paio di ore in frigo, e sarà pronto per essere gustato.

Grazie al preparato in polvere, potrai conservare a lungo questo prodotto. Preparandolo in qualsiasi momento, quando hai voglia di concederti una pausa dolce e gustosa. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.