Integratore acido folico

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

Conosciamo insieme l’integratore acido folico. La gravidanza, è un periodo meraviglioso e di cambiamenti per ogni donna che sogna di diventare mamma. Ma allo stesso tempo, è piena di regole da seguire e di cose da fare che possono rendere questo momento molto stressante.

La prima cosa da fare per ogni neo mamma, è sapere in che modo modificare la propria alimentazione. Per andare incontro alle nuove necessità del suo corpo, e di quelle del piccolo feto che sta crescendo dentro di lei.

Infatti, il feto attraverso il corpo materno, prende tutti i nutrimenti di cui ha bisogno. Se la mamma non dovesse dare ciò di cui ha bisogno, si potrebbe incorrere in dei problemi.

E uno sviluppo non proprio sereno della propria gravidanza, per questa ragione è importante seguire scrupolosamente i consigli del medico. Assumendo tutti gli integratori, che per il nostro bene ci vengono consigliati.

Uno degli integratori che tutte le mamme durante la gravidanza devono assumere, è proprio l’acido folico. Anche conosciuta come vitamina B9, questa vitamina è idrosolubile.

La sua principale peculiarità, è che non viene immagazzinata nel nostro organismo. Ma va assunta attraverso una sana e corretta alimentazione, nelle giuste dosi.

Infatti, l’acido folico è molto delicato e si scioglie nell’acqua. Così come se sottoposto a troppo calore, per questa ragione è indispensabile per le mamme la sua assunzione tramite appositi integratori di acido folico.

In questo articolo, abbiamo raccolto per te i 4 migliori integratore acido folico. Per te che vuoi solo il meglio per il tuo corpo, e per la nuova vita che sta crescendo dentro di te.

I migliori 4 integratore acido folico a confronto, recensioni e guida alla scelta: Nutravita

Gli integratori di acido folico Nutravita, contengono 400 pastiglie completamente vegane. Adatte in questo modo a qualsiasi tipo di dieta, sostenendo la salute delle donne in gravidanza.

Ma non solo, l’integratore acido folico è anche molto importante per supportare il sistema immunitario. Dando così sostegno alle nostre difese, permettendoci di non ammalarci facilmente.

Questo integratore acido folico, è testato e certificato. Per il tuo benessere e la tua salute, prodotto in uk utilizzando unicamente i migliori ingredienti, completamente naturali.

Le pastiglie di acido folico integratore, contenute in questo prodotto, ti basteranno per 13 mesi di trattamento. E contengono ben 400 mcg di acido folico, perfetta dose giornaliera.

L’acido folico integratore, è molto importante in quanto contiene folato. Un prodotto naturale, presente solitamente nelle vitamine del gruppo B.

Ti basterà assumere una pastiglia al giorno di questo integratore acido folico, per la perfetta dose giornaliera. Inoltre, questo prodotto è un perfetto supporto per le donne in gravidanza.

Non contiene infatti prodotti sintetici o chimici, neppure leganti. Gli ingredienti presenti in questi integratori di acido folico, sono unicamente i migliori presenti in natura.

L’acido folico integratore è molto importante, soprattutto durante tutta la gravidanza in sostegno della mamma. Ma non solo, anche dello sviluppo sano del feto in formazione.

L’integratore acido folico è prezioso per supportare naturalmente, la crescita di tessuto della madre in gravidanza. Inoltre, aiuta a sviluppare lo stato del materno folato.

Ma non è tutto qui, i benefici che arrivano da questo integratore acido folico sono molteplici. Supporta la nostra salute e la nostra nutrizione, prezioso per il sangue e per lo stato della nostra mente.

Equilibra

Anche il marchio equilibra ci offre uno dei migliori integratore acido folico, che abbiamo selezionato apposta per voi. Ricco non solo di acido folico, ma anche di vitamina C e ferro.

In questo modo, questo acido folico integratore supporta la funzione dei tuoi globuli rossi. Normalizzando la presenza di ferro nel tuo organismo, aiutando l’emoglobina.

All’interno della confezione di questi integratori di acido folico, sono presenti 60 capsule. Completamente vegetali, rendendoli così perfetti per qualsiasi tipologia di regime alimentare.

Grazie a questo integratore acido folico a base di ferro, aiuti la funzione dei tuoi globuli rossi. Anche grazie alla vitamina C, il ferro è molto utile per la corretta formazione dell’emoglobina.

Mentre la vitamina C, supporta attivamente la naturale produzione di collagene. Aiutando il nostro organismo ad assorbire al meglio il ferro, indispensabile per i nostri vasi sanguigni.

Ti basterà prendere ogni giorno due pastiglie di questo integratore acido folico, per ottenere i migliori risultati. La confezione, ti permette un mese di trattamento.

Questo acido folico integratore, è ottimo da prendere durante i pasti. In questo modo il nostro corpo riuscirà ad assimilarli al meglio, durante la fase della digestione.

Inoltre, l’assunzione di questo integratore acido folico, ci permette di sentirci meno stanchi. Riducendo il senso di affaticamento, permettendoci di vivere al massimo ogni giornata.

Il marchio equilibra, è molto rinomato per la produzione di integratori e cosmesi. In questo modo, garantiamo la qualità dei prodotti che vi presentiamo.

Questo integratore acido folico, è perfetto da assumere anche per le donne in stato di gravidanza. Così da aiutare il proprio benessere, oltre che la salute e la formazione corretta del feto.

Quatrefolic

L’integratore acido folico di Quatrefolic, è perfetto per supportare la salute delle donne in gravidanza. Anche grazie al complesso di vitamine presente al suo interno, rendendolo il prodotto ideale.

Inoltre, questo acido folico integratore è completamente prodotto in Italia. Utilizzando unicamente i migliori prodotti, inoltre non contiene né glutine o lattosio.

In omaggio con questi integratori di acido folico, riceverai anche un comodo e grazioso porta pillole. Per poter avere il tuo integratore sempre con te, in qualsiasi momento.

Il migliore integratore acido folico, non contiene tracce di ogm. Rendendolo così un prodotto perfetto per supportare la salute delle donne, durante la gravidanza.

L’integratore acido folico, è molto importante anche per aiutare la salute del feto. E non solo quella della mamma, supportando i globuli rossi e la corretta formazione.

I folati, presenti nell’integratore acido folico fanno parte delle vitamine B. Un principio attivo importantissimo, per supportare la salute del sistema immunitario e anche la produzione cellulare.

Inoltre, l’integratore acido folico è anche un prezioso aiuto, per migliorare lo stato di stanchezza. Indispensabile per supportare anche la crescita dei tessuti della mamma, durante la gravidanza.

Aiutando così il corretto sviluppo del feto, prevenendo la comparsa di molti problemi ed evitandoli. In particolare, il folato in gravidanza è importante per la crescita della placenta e degli ovociti.

In questo integratore acido folico, il folato è in alta biodisponibilità e ricco di vitamina B. In questo modo, il suo principio attivo è assorbito più velocemente dal tuo organismo.

Le 120 pastiglie presenti in questo integratore acido folico, sono perfette per seguire una terapia di 4 mesi. Questo prodotto è certificato e sicuro, appositamente studiato per la salute della mamma e del bambino.

Maxmedix

L’ultimo prodotto che vi presentiamo, tra i 4 migliori che abbiamo scelto per voi tra le opinioni dai consumatori. È l’integratore acido folico di Maxmedix, con 400 mcg.

Questo acido folico integratore, è un ottimo prodotto per supportare le donne in stato di gravidanza. Inoltre, la sua formulazione è completamente naturale.

Le 400 pastiglie di questi integratori di acido folico, sono anche vegane. In questo modo, sono adatte a tutte le tipologie di dieta, anche per chi non mangia carne.

Inoltre, non contengono lattosio e glutine, così da poter essere consumate anche da intolleranti o allergici. L’integratore acido folico, è molto importante sia per la mamma che per il bambino.

Queste 400 pastiglie, ti permetteranno un grande risparmio di prodotto. Visto che bastano per un trattamento, di ben 13 mesi. 

Ma questo integratore acido folico, contiene anche la preziosa vitamina B. Importante anche per supportare la stanchezza, e il nostro sistema immunitario.

Il folato presente in questi integratori di acido folico, è essenziale per aiutare la crescita dei tessuti. La dose giornaliera di questi integratori, è perfetta per supportare le varie necessità.

Ti basterà prendere una pastiglia al giorno, di questo integratore acido folico. In questo modo, riuscirai ad avere tutto il folato di cui hai bisogno risparmiando anche.

Durante la gravidanza, l’acido folico è importantissimo per i folati della mamma. Se fossero bassi, ci sarebbero dei vari problemi nel feto e nel suo sviluppo.

Questo integratore acido folico, è appositamente studiato per il benessere delle donne in gravidanza. Certificato e completamente sicuro, così da garantirti solo il meglio.

A cosa servono gli integratori di acido folico?

Garantisci da subito grazie a questo integratore acido folico, i migliori principi nutritivi e tutto ciò di cui ha bisogno il tuo bambino. Questo prodotto, è indispensabile per supportare al massimo la tua gravidanza.

Grazie all’acido folico, favorisci e proteggi lo sviluppo del tuo feto. Inoltre, è molto importante anche per supportare la sintesi del Dna e delle proteine.

In questo modo, aiuti correttamente la formazione dell’emoglobina. Aiutando la tua salute sotto molti punti di vista, prevenendo la comparsa i di patologie anche gravi.

Ad esempio, l’integratore acido folico è importante per evitare le malattie cardiovascolari. Questa vitamina, si può trovare anche in natura all’interno di molti elementi.

Ma la sua natura solubile, la rende estremamente delicata e si rovina a contatto con liquidi o in cottura. Per questa ragione, ad esempio per le donne in gravidanza che hanno bisogno una determinata dose.

È molto importante assumere l’integratore acido folico, così da garantirsi il corretto apporto di questa preziosa vitamina. Ma puoi trovarla anche le latte, nei kiwi e anche i limoni ne sono ricchi.

Così come tutte le verdure a foglia verde, oppure il fegato se cotto in un determinato modo. Infatti, per le donne in gravidanza il fabbisogno di acido folico, è molto più elevato e la richiesta aumenta con la crescita del feto. 

I problemi legati alla carenza

L’integratore di acido folico, è molto importante per andare incontro ad eventuali carenze che potrebbero essere molto dannose. Soprattutto per le donne in gravidanza, creando gravi danni al feto.

La carenza di acido folico, può anche essere dovuta da uno stile di vita sbagliato. E un’alimentazione non equilibrata, che porta svariate carenze alimentari.

Inoltre, la presenza di acido folico all’interno del nostro organismo, può essere causate anche dall’alcolismo. Ma anche dall’allergia al glutine o dal diabete, a causa dell’utilizzo dell’insulina.

In questo caso, può insorgere un’anemia. A causa di una riduzione considerevole nella conta dei globuli rossi presenti nel nostro sangue.

Se queste carenze alimentari, a causa della scarsa presenza di acido folico, si presentano nelle donne in stato di gravidanza. Gli effetti negativi, si ripercuotono sul feto e sul suo corretto sviluppo.

Se non si assumono integratore acido folico durante la gravidanza, il bambino potrà avere dei problemi al corretto funzionamento del sistema nervoso. Oppure nascere prematuro, con problemi alla spina dorsale.

Ma raramente, si possono presentare anche problemi collegati all’eccesso di questa vitamina nel nostro organismo. Infatti, anche l’eccesso di acido folico può creare dei problemi, nell’equilibrio del nostro organismo.

Acido folico in eccesso

Certamente è molto raro, che si possano verificare all’interno del nostro organismo delle presenze eccessive. Di questa vitamina B9, in quanto è come abbiamo detto molto delicata.

Se ci fosse troppo acido folico nel nostro organismo, o prendessimo per errore una dose extra di integratore acido folico. Cosa succederebbe al nostro corpo?

Se ci fosse una quantità eccessiva di acido folico, quella in più che il nostro corpo non usa verrebbe espulsa. Utilizzando l’urina per ripulire il nostro organismo, tornando in questo modo al normale equilibrio.

Ancora più raramente, se ci fosse una dose di integratore acido folico eccessivamente elevata. Ti sentiresti molto nervoso senza un apparente ragione, con anche una leggera tachicardia.

Oppure ti potrebbero tremare le mani, o avere problemi ai reni. Anche se come abbiamo detto, è davvero molto complicato che nel nostro organismo si riesca ad accumulare così tanto acido folico.

In conclusione

L’integratore acido folico che ti abbiamo presentato in questo articolo, è sicuro e certificato. Appositamente formulato per la salute e il benessere, delle donne in stato di gravidanza.

Supportando sia la crescita corretta del feto, che andando incontro all’incremento del tessuto del corpo materno. Inoltre, l’integratore acido folico è importante anche per un altro fattore, che in pochi conoscono.

Infatti, questa particolare vitamina, contribuisce anche a trasmettere al bambino i caratteri che erediterà dai genitori. Come i colori di occhi e capelli, o altri fattori fisici. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.