Intestino pigro

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

La maggior parte delle persone, almeno una volta nella propria vita o molto frequentemente. Ha sofferto di problematiche come l’intestino pigro, che causa anche molti disagi e può peggiorare la nostra salute.

Per intestino pigro, precisamente s’intende una difficoltà costante e ripetuta ad andare in bagno e evacuare. Questo ovviamente, può causare anche un accumulo delle tossine nel nostro organismo.

In questo modo, possiamo iniziare a soffrire di molte problematiche anche dolorose. Legate alla costipazione, come frequente meteorismo, problemi di questo e gas intestinali.

Per questa ragione, in questo articolo abbiamo raccolto per te i 4 migliori intestino pigro rimedi in farmacia. Ma insieme, vedremo anche i metodi tradizionali che usavano le nostre nonne, per aiutarci a evacuare.

Infatti, questo fenomeno è sicuramente più diffusa tra i bambini e gli anziani e può avere cause di varia natura. Sicuramente, è un problema non grave di cui molte persone soffrono e non ci si deve preoccupare eccessivamente.

Ti basterà modificare leggermente il tuo stile di vita, partendo dalla tua alimentazione e dall’attività fisica. Per riuscire a supportare la tua attività intestinale nel migliore dei modi, sbloccando l’evacuazione.

Questo problema sicuramente non è grave, ma non va assolutamente trascurato in quanto potrebbe essere l’anticamera di patologie più gravi. Inoltre, raramente è collegato ad alcune patologie.

Per questa ragione, se il tuo problema non dovesse risolversi con questi intestino pigro rimedi. È sempre consigliato consultare un medico, per poter avere una diagnosi più accurata e scongiurare ogni rischio.

I migliori 4 integratori per intestino pigro a confronto, recensioni e guida alla scelta: Enterogermina

Il primo prodotto che vi presentiamo, per supportare il tuo intestino pigro. Sono gli integratori ricchi di probiotici di Enterogermina, completamente naturali con estratti vegetali.

Questo integratore alimentare naturale, è uno dei migliori intestino pigro rimedi in farmacia. Acquistabile comodamente, senza l’utilizzo di alcuna ricetta medica grazie alla sicurezza di questo prodotto.

Non trascurare il benessere del tuo intestino, grazie a questo prodotto naturale. Proprio come l’intestino pigro rimedi della nonna, questo integratore riuscirà naturalmente ad aiutarti ad andare in bagno.

Inoltre, questo intestino pigro rimedi contiene anche prebiotici e probiotici, provenienti da estratti vegetali. Il contenuto di questo prodotto, sarà sufficiente per 10 giorni di trattamento completo.

Le bustine per l’intestino pigro di Enterogermina, non naturalmente prive di lattosi o e glutine. In questo modo, riusciranno a supportare anche la salute di intolleranti e allergici senza rischi.

Questi integratori alimentari per l’intestino, contengono i 4 migliori estratti vegetali per il tuo benessere. Come l’opuntia, il psillio, l’ibisco e l’ippocastano ottimi per eliminare la stitichezza.

La principale azione di questi integratori per l’intestino pigro, è quella di migliorare la tua flora batterica. Stimolando in modo naturale la sua attività e la crescita, aiutando anche ad alzare le tue difese.

Infatti, la salute del tuo intestino e il suo benessere è strettamente collegato alla funzione del tuo sistema immunitario. Grazie ai prebiotici e i probiotici, rafforzi i batteri buoni del tuo intestino.

Ogni bustina di questi integratori alimentari, è divisa in due parti e nella confezione troverai un totale di 20 bustine. Ogni giorno, assumi entrambe le parti della bustina fino alla fine del trattamento e prima dei pasti.

In questo modo, riuscirai davvero a migliorare la salute del tuo intestino pigro. Eliminando le tossine e aiutando la tua regolarità intestinale, portando vari benefici al tuo organismo.

Laevolac

Gli integratori per l’intestino pigro di Laevolac, sono a base di lattuosio. Molto importante per supportare e accelerare in caso di necessità, il transito intestinale e supportare l’evacuazione.

Grazie a questi prodotti, che sono ottimi intestino pigro rimedi in farmacia. In pochi giorni riuscirai a sbloccare il tuo intestino, purificando in questo modo anche il tuo organismo nel migliore dei modi.

Infatti, a causa della costipazione nel tuo colon si possono accumulare un gran numero di tossine. Che a lungo andare, possono contribuire all’abbassamento delle tue difese immunitarie.

Come i migliori intestino pigro rimedi della nonna, basterà bere il contenuto di queste bustine. Per migliorare velocemente la tua salute, grazie a 10 gr di lattulosio ogni giorno.

La confezione di questo prodotto, contiene 10 bustine da bere per aiutare il tuo intestino pigro. Grazie a questo ottimo prodotto, riuscirai anche a risparmiare grazia al suo rapporto qualità prezzo.

I benefici del lattulosio, in questi integratori per l’intestino pigro sono molto importanti per aiutare la tua regolarità intestinale, supportando direttamente la tua flora batterica riuscirai ad avere molti benefici.

L’assunzione di questo integratore alimentare, è assolutamente delicata sul tuo intestino e sullo stomaco. A differenza di altri prodotti molto più invasivi, non provoca dolori a livello addominale e non modifica le feci.

È inoltre, anche un intestino pigro rimedi che viene consigliato da molti medici. Supportando in questo modo la tua regolarità intestinale, ed è naturalmente privo di glutine rendendolo sicuro per tutti.

Grazie a questi integratori pronti da bere, riuscirai a supportare la tua flora intestinale a un prezzo davvero basso. Aiutandoti ad andare in bagno in maniera regolare, eliminando una volta per tutte i tuoi problemi.

Inoltre, riuscirai a disintossicare più velocemente il tuo organismo e in questo modo perdere peso. Soprattutto, questi integratori per l’intestino pigro sono ottimi per eliminare i gas intestinali.

Farmalax

Gli integratori di Cisbani Pharma Farmalax, sono dei lassativi naturali. Ottimi intestino pigro rimedi in farmacia, per aiutare la tua regolarità intestinale, la tua salute e il benessere del tuo organismo.

Questi integratori, contengono solo ingredienti completamente naturali che aiutano la stitichezza. La maggior parte degli ingredienti contenuti al suo interno, venivano utilizzati anche come intestino pigro rimedi della nonna.

Questo lassativo, è un intestino pigro rimedi in farmacia acquistabile semplicemente anche online. Grazie alla sua formulazione naturale, è priva di effetti collaterali basterà seguire il dosaggio indicato.

Grazie alle 40 compresse contenute al suo interno, il tuo intestino pigro avrà un supporto sul lungo periodo. Un ottimo prodotto per supportare la stipsi e la stitichezza, migliorando il tuo intestino pigro.

Supporta realmente il tuo benessere addominale, grazie a questi integratori completamente naturali. Infatti, aiuta il tuo intestino pigro grazie alla papaya, la senna, il tamarindo e il finocchio.

Questa miscela naturale, è utilizzata anche nella medicina tradizionale di un tempo. Aiutando i casi di costipazione e l’intestino pigro, aiutando realmente il tuo intestino grazie alle funzioni lassative di questi ingredienti.

Gli ingredienti fitoterapici contenuti in questo integratore naturale, supportano il tuo intestino pigro ma anche la digestione. Ti basterà assumere massimo 2 compresse al giorno, prima di andare a letto.

Aiutandosi anche con un alimentazione ricca di fibre, e idratandosi abbondantemente. Per supportare nel modo migliore la nostra funzione intestinale, depurando in questo modo anche il nostro organismo.

Infatti, a causa della costipazione possiamo accumulare davvero molte tossine. Specialmente nel tratto digerente e nel colo, grazie a questo prodotto Italiano possiamo purificare al meglio il nostro corpo.

La regolarità intestinale, sarà finalmente possibile e dimenticherai l’intestino pigro e il malessere che l’accompagna. Supportando realmente il benessere del tuo organismo, e la salute del tuo intestino.

Drimo

Siamo arrivati all’ultimo articolo, che abbiamo selezionato per voi per aiutare il vostro intestino pigro. Esi, ci presenta il suo miglior integratore alimentare per il vostro benessere e l’intestino pigro.

Drimo è un integratore completamente naturale in polvere ed erbe miste, un ottimo intestino pigro rimedi naturali. Grazie alla sua azione e alle sue proprietà, ti basteranno solo un paio di cucchiaini al giorno.

Da mangiare direttamente masticandoli, o se preferisci mandali giù con un po’ di acqua o la tua bibita preferita. Questi prodotti, pur essendo completamente naturali, sono intestino pigro rimedi in farmacia.

E non sono adatti ai bambini, per la quale ti consigliamo di consultare un medico. O di affidarti a uno degli intestino pigro rimedi della nonna, di cui parleremo tra pochissimo.

Per non incorrere in effetti collaterali, è molto importante rispettare il dosaggio indicato. Solo in questo modo, potrai davvero migliorare la salute del tuo intestino pigro.

All’interno di questa graziosa confezione di latta, proverai una miscela completamente naturale di erbe tagliate finemente. Questi ingredienti, lavorano in sinergia per supportare i problemi addominali e intestinali.

Un perfetto rimedio naturale contro l’intestino pigro e la costipazione, utilizzando solo erbe che stimolano la tua digestione.  Come la malva, la liquirizia, la menta, la senna e la carvi.

Questi ingredienti, sono da sempre utilizzati per aiutare i problemi legati all’intestino pigro. Oltre che per eliminare i gas intestinali, che possono causare gonfiore e anche dolore che ci può causare imbarazzo.

Una soluzione completamente naturale per il tuo intestino pigro, anche se hai bisogno di contrastare problemi cronici. Questo mix di erbe infatti, sono selezionate appositamente e usate da secoli.

Grazie alla senna e al carvi ad esempio, aiuterai il passaggio nel tuo intestino delle feci. Inoltre, riuscirai a digerire meglio e ad eliminare i gas presenti nel tuo addome, anche grazie alla menta e alla malva.

Cosa intendiamo per intestino pigro?

Quando non hai più la tua regolarità intestinale, allora molto probabilmente hai un rallentamento a carico del tuo intestino. Come se si fosse impigrito, e il tratto intestinale più lento del solito o forse completamente bloccato.

Fai molta fatica ad andare in bagno, o vai in modo molto irregolare e scarso con conseguenti problematiche. Questa tipologia di sintomi, spesso viene associata a una patologie comune.

Infatti, l’intestino lento e bloccato può accadere a molte persone nell’arco della propria vita. E anche i fattori che lo causano possono essere differenti, dovuti allo stile di vita o all’alimentazione oppure altro.

Questo disturbo, può essere spesso davvero molto fastidioso per chi ne soffre. Causando una condizione anche invalidante, costante e patologica o anche sporadica e associata allo stress.

Molte persone ad esempio, quando si trovano lontano da casa o anche in vacanza non riescono ad andare in bagno per molti giorni. Può essere anche cronico, durando per moltissimo tempo e in forma acuta.

La costipazione, può essere causata anche dall’assunzione di determinate medicine o in seguito a delle operazioni.

I sintomi

Secondo dei recenti studi, sono le donne ad essere più colpite da queste problematiche all’intestino. Ma può succedere a chiunque, e a qualsiasi età ma specialmente negli anziani e nei bambini.

Chi soffre di queste problematiche di frequente, sicuramente si riconoscerà quando parliamo di meteorismo. Problemi di gas intestinale e gonfiore, con la conseguente difficoltà a perdere peso.

Inoltre, le volte che queste persone riescono ad andare in bagno ed evacuare. L’azione è spesso accompagnata a dei dolori anche molto forti, che possono rendere traumatico questo momento.

Causando in questo modo ulteriore stitichezza, avendo costantemente una sensazione di pesantezza e gonfiore. Che persiste anche dopo essere andati in bagno, senza mai riuscire a trovare sollievo.

Tante volte, questi sintomi già di per sé poco piacevoli, possono essere accompagnati da una forte nausea al mattino. Inoltre, anche l’odore del tuo alito non sarà piacevole causando ulteriori disagi a rapportarti con gli altri.

Le cause

Quando soffriamo di costipazione, non vediamo l’ora che tutto torni alla normalità e che il nostro intestino si regoli. A causa delle feci bloccate nel nostro intestino, subiranno una disidratazione che le renderà più dure.

In questo modo, sarà sempre più difficile eliminarle dal nostro corpo. Per questa ragione, l’idratazione gioca un ruolo fondamentale, quando parliamo della nostra regolarità intestinale.

Tra le principali cause quindi, troviamo una disidratazione interna e un’alimentazione povera di fibre che certamente non supporta il nostro organismo. Come una vita piva di attività fisica, accompagnata anche da uno stato di forte stress.

Ci sono anche molti medicinali, che possono peggiorare la funzione del nostro intestino. Tra questi, troviamo gli antiacidi e gli antidepressivi, a causa della loro base acida o alcolica.

Questa sindrome, è semplicemente uno stato naturale del nostro organismo. Che ci sta dicendo chiaramente, che qualcosa al suo interno non va e ha bisogno di supporto.

I rimedi

Se vai in bagno meno di 3 volte alla settimana, e spesso le feci sono dure e fai fatica. Se vi sentite sempre gonfi e non riuscite a perdere peso.

Molto probabilmente i rimedi che vi abbiamo indicato in questo articolo, possono essere un utile supporto per la vostra salute.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.