Apre a Genova la Parafarmacia Axemya

Axemya Parafarmacia

Axemya è la nuovissima parafarmacia che si trova a Genova, e dentro la quale è possibile trovare moltissimi prodotti per il proprio benessere, ma anche per il benessere dei propri cari e della propria famiglia. Questa parafarmacia aprirà le proprie porte prima di quanto si possa immaginare, e al suo interno sarà possibile trovare un gran numero di prodotti che hanno un prezzo davvero vantaggioso e soprattutto competitivo.

Dunque, la nuovissima parafarmacia Axemya vende solamente i prodotti di migliore qualità, con lo scopo di fornire al proprio pubblico la scelta migliore per la cura del proprio corpo e della propria famiglia. All’interno di questo shop è disponibile una grandissima vasta di prodotti che spaziano dai prodotti per bambini (pannolini, termometri, latte in polvere per tutte le età…) a quelli per gli adulti (creme, prodotti di bellezza…).

Infatti, ci sono nel negozio diversi integratori che servono a perdere peso, ad avere maggiori energie, ad avere i capelli più folti e morbidi, ad avere le unghie più resistente e a contrastare l’invecchiamento. Infine, ci sono prodotti per le donne come creme antirughe, prodotti struccanti e creme idratanti per viso e mani.

Alcune parole su Axemya

Axemya, che è la nuova parafarmacia dei quali tutti i Genovesi si innamoreranno, è uno shop all’interno del quale è possibile scoprire quali sono i migliori prodotti per la cura della persona e del corpo. Dunque, la cosa più importante è il fatto che lo staff di Axemya lavora duramente per la cura della persona e della famiglia: si tratta di una cosa importantissima che lo staff di Axemya  tiene a cuore.

Per questo motivo, la nuova parafarmacia vanta uno staff che presta attenzione anche al più piccolo dettaglio, in modo da offrire al consumatore moltissime soluzioni diverse per risolvere i problemi. In ogni caso, lo store da moltissime soluzioni diverse a tutti i clienti in base a quelle che sono le loro esigenze e le loro richieste: in questo modo, sarà possibile anche risolvere quelle che sono i problemi dei clienti più esigenti.

All’interno di questo store si possono trovare degli integratori che servono a dimagrire, a fornire energie, a migliorare la qualità e la durata del sonno e così via. La squadra di questo store, di fatti, prende a cuore tutte le esigenze che vengono mosse dai propri clienti, in modo da rispondere a tutti i quesiti da loro posti, proponendo delle soluzioni innovative per la cura di se e della propria famiglia.

Axemya parafamacia e prodotti naturali

Come anticipato, la squadra di Axemya ha come obiettivo primario quello di dare ai propri consumatori le soluzioni e le alternative migliore in base a quelle che sono i loro bisogni diversi: dormire meglio, avere più energie, perdere peso oppure avere i capelli più sani. Tutti questi desideri, infatti, non saranno più dei problemi per i clienti di Axemya, la nuovissima parafarmacia di Genova.

Però, non è neanche questa la cosa più importante in merito alla parafarmacia, che in pochissimo tempo diventerà la più amata e rinomata di tutta la regione. La caratteristica più importante che riguarda Axemya è certamente il rapporto che la farmacia intrattiene con tutti i prodotti naturali: la squadra di questo store preferisce infatti tutte le soluzioni di tipo naturale a quelli che sono i problemi dei diversi clienti.

Il negozio, di conseguenza, da ai suoi clienti delle alternative di tipo non chimico e naturale a tutti i clienti che desiderano delle soluzioni che vengono direttamente dalla natura: sostanze naturali, piante e integratori ricavate con essi sono sicuramente i punti forti dello shop. Gli integratori di Axemya sono studiati fino nel più piccolo dettaglio, in modo tale da fornire al consumatore il migliore servizio possibile con il prezzo più basso.

Cos’è una parafarmacia?

Prima di conoscere altre informazioni riguardo Axemya, è necessario comprendere che cosa sia una parafarmacia, in modo tale da scoprire quali sono i diversi prodotti che sarà possibile trovare all’interno del nuovo shop situato a Genova. Quando si parla di una parafarmacia, ci si riferisce ad un negozio dentro il quale si possono acquistare non solo farmaci da banco, ma anche parafarmacia.

Dunque, è possibile praticare una primissima differenza tra farmaci da banco e parafarmaci: i primi sono dei veri e propri medicinali, che però non necessitano di prescrizione medica e soprattutto sono inseriti all’interno dell’elenco fornito dal ministero della salute. I parafarmaci, al contrario, non rientrano all’interno delle liste del ministero della salute, ma sono dei prodotti omeopatici oppure dei dispositivi medici.

Successivamente, proprio come per i farmaci da banco, i prodotti omeopatici ed i dispositivi medici possono essere comperati anche senza una ricetta medica, e non sono soggetti a delle restrizione imposte dal ministero della salute. Infatti, questi prodotti, a differenza dei classici farmaci, possono essere pubblicizzati in tv oppure in radio.

Cosa vende una parafarmacia?

Come si è visto, la parafarmacia è uno store che all’interno del quale non è possibile trovare quei farmaci che per essere venduti hanno bisogno di una prescrizione medica. A questo punto, potrebbe essere logico domandarsi che cosa vende una parafarmacia, proprio come Axemya che apre a Genova.

Ci sono delle specifiche linee guida che sono state emanate dal ministero della salute italiano, che sostengono che all’interno di una parafarmacia è possibile acquistare:

  • prodotti ad uso umano da banco oppure a scopo di automedicazione ed i medicinali ad uso umano che non sono soggetti ad una prescrizione medica per essere venduti (articoli 87, comma 1 lettera e);
  • medicinali di tipo veterinario che possono essere comperati sia con la ricetta che senza la ricetta di un veterinario;
  • prodotti omeopatici ad uso umano quando classificati come vendibili senza bisogno di una ricetta;
  • prodotti omeopatici ad uso animale quando sono classificati come acquistabili anche senza una ricetta di un veterinario;
  • preparazioni galeniche officinali, che ancora una volta non richiedono la presenza di una ricetta medica.

 

Insomma, è possibile trovare all’interno di Axemya, la nuova parafarmacia di Genova, moltissimi prodotti per migliorare il proprio stile di vita, prendersi cura dei propri cari e dei propri animali.

Una parafarmacia anche online: Axemya a Genova

Il negozio di Axemya  a breve aprirà a Genova, ma per chi proprio non riesce ad attendere ancora a lungo, è possibile comperare sul web tutti i prodotti di questa parafarmacia, semplicemente connettendosi al loro sito web. In particolare, sul negozio online di Axemya, la nuova parafarmacia di Genova, si possono trovare migliaia di prodotti per il benessere degli animali, dell’individuo e della sua famiglia.

Sul sito web di questo negozio online è possibile comperare un gran numero di integratori che sono importanti per migliorare diversi aspetti della propria vita. Si possono trovare moltissimi integratori per nutrire la pelle, perdere peso, curare le unghie oppure dormire meglio durante la notte.

Ovviamente, sul sito web non sono presenti solamente degli integratori di origine naturale, ma anche un gran numero di prodotti da usare ogni giorno: ci sono delle creme idratanti, creme antirughe, creme abbronzanti e prodotti per la cura del corpo. Infine, ci sono sul sito web moltissimi prodotti per la cura del proprio bambino, quali ad esempio salviette igienizzanti, creme per bambini ed anche latte in polvere.

Alcune informazioni finali

Dunque, è proprio vero che la nuovissima parafarmacia di Axemya che aprirà a Genova conquisterà il cuore di tutti i genovesi e di tutti gli abitanti della regione. Di fatti, dentro questo negozio, sarà possibile trovare tutto ciò che serve per il proprio benessere, per la cura dei propri animali e della propria famiglia.

Quindi, all’interno di questo shop ci sono diverse sezioni ricchissime di prodotti in attesa di essere comperati. L’unica cosa che bisogna fare è sicuramente perdersi all’interno dei milioni di prodotti naturali che si trovano all’interno di questo shop.

 

Articoli correlati
sindrome premestruale

Sindrome premestruale: sintomi e rimedi

La sindrome premestruale comprende tutto ciò che succede all’organismo femminile il periodo di tempo prima dell’arrivo del ciclo mestruale. La sindrome premestruale comporta la comparsa